Italiano

Maiorca i Ristoranti

Informazioni Turistiche

Ristoranti a Maiorca

Koldo Royo. Brulicante di esempi di arte moderna, da questa elegante sala da pranzo di color giallo, si può godere la vista del porto, grazie alle sue pareti in vetro. Il capocuoco e propietario, Koldo Royo ricrea le specialità basche come la lampreda, il merluzzo salato, e il nasello al forno, la trippa e la quaglia farcita. Come non provare il “cochinillo confitado con salsa de miel” (maialino da latte arrostito con salsa di miele) o la “merluza con risotto de calamar” (merluzzo alla griglia con risotto al nero di calamaro).

Porto Pi. Cenare in questa vecchia villa maiorchina, nella zona denominata Terreno, 1 km a ovest della Plaza Gomilla, è come cenare in una casa privata. L’elegante salone centrale per ricevimenti si apre su delle sale da pranzo dall’alto soffitto, con tavoli rotondi e quadri ad olio; e durane l’estate, potete anche cenare in terrazza. Le sue specialità al fegato d’oca includono: “foie con emulsion de miel y aceite de oliva al azafran” (fegato d’oca scottato con miele e olio di oliva allo zafferano) e “foie con ensalada al aceite de avellanas” (fegato servito con insalata e condito con olio).

Caballito de Mar. Di fronte al Llotja, nel pieno centro del porto di Palma, questo posto alla mano si è specializzato nel preparare una densa “caldereta de pescado” (pesce in umido) e miscugli di pesce di ogni tipo. Provate il “rodaballo en vino blanco” (rombo gigante cucinato nel vino bianco). Questo luogo frequentato sia dai turisti che dai locali, presenta un unico inconveniente: il rumoroso traffico della zona.

La Boveda. Situato in una strada interna nei pressi della Llotja, questo posto ombroso è eccellente per gustare tapas più o meno consistenti, e anche per pasti più completi. Piatti a base di pesce, come il tonno grigliato con salsa di pomodoro, e piatti più leggeri, come insalate e verdure, sono inoltre disponibili.

Cafe la Lonja. Sia la terrazza assolata di fronte alla Llotja, un posto privilegiato per cenare, che lo stile da vagone dell’Orient Express della parte al chiuso, sono entrambi posti eccellenti per bere qualcosa, ordinare una “tapa”, un panino, un sandwich, o una insalata. È, inoltre, un buon punto d’incontro e un buon bar.

Un piccolo consiglio…

Siamo stati recentemente nominati La miglior compagnia di autonoleggio in quanto a Qualità in Spagna. Non giocatevi le vostre ferie. Usiamo solo autovetture nuove, che vengono sostituite ogni sei mesi.

Il parere dei nostri clienti…

10 Nov 2019

Siamo appena ritornati dalle nostre ferie a Maiorca, dove abbiamo fatto uso di uno dei vostri autonoleggi per la durata del nostro soggiorno. Vorrei solo farvi sapere che siamo rimasti entusiasti dell’autoveicolo e del servizio in generale. Ci rivolgeremo sicuramente ancora a voi in futuro. Ancora una volta, tante grazie.
J.F